Efficientamento energetico con gli impianti a led

Quante volte avrai sentito parlare di efficientamento energetico? Di sicuro arai pensato immediatamente al risparmio economico; è vero, ma non è solo questo!

L’efficientamento energetico è la combinazione ideale che ogni azienda dovrebbe avere, ossia l’equilibrio giusto fra il risparmio energetico e quello in bolletta, senza rinunciare alla qualità della luce.

Oggi, con gli impianti di illuminazione a led, in tutti i settori della nostra vita, è possibile raggiungere l’efficientamento energetico.

Consumi troppo? Non rinunciare all’efficienza!

La tua azienda consuma grandi quantitativi di energia? Sicuramente vorrai trovare un modo per risparmiare, ma se limiti l’utilizzo della luce raggiungi solo il risultato economico, ma come farai a garantire la giusta quantità di illuminazione? E come farai a garantire la qualità della stessa?

Devi sapere che sui luoghi di lavoro, così come nelle aree esterne pubbliche non è possibile risparmiare riducendo il consumo in quanto andresti ad incidere sulla sicurezza!

Purtroppo quello che fino a qualche anno fa, poteva essere un grosso problema, oggi viene brillantemente risolto con gli impianti di illuminazione a led.

Tu sai che la tecnologia a led è l’unica in grado di garantirti la massima efficienza del sistema illuminante e allo stesso tempo il risparmio economico che tutti cercano?

I vantaggi del led oltre la massima efficienza

Uno dei principali vantaggi delle lampadine a led sta proprio nel loro basso consumo energetico: pur mantenendo la stessa quantità di luce erogata, con il led avrai un risparmio in bolletta immediato di circa il 40%.
Considerando che la qualità della luce sarà nettamente migliore!

Con gli impianti di illuminazione a ed nel settore industriale ad esempio otterrai anche un altro vantaggio, quello legato alla manutenzione, praticamente pari a zero.

Le lampade a led hanno una durata in media di 50mila ore e quindi una volta installate potrai scordarti della loro sostituzione.

Inoltre, il led, a differenza delle classiche lampadine non si “fulmina” ossia non si spegne all’improvviso, ma lentamente diminuisce la sua potenza.

Insomma, prima di restare al buio dovrà trascorrere molto tempo!

Passa al led a costo zero

Ancora ti stai chiedendo perchè la tecnologia a led risponde ad un principio di efficientamento?

Per comprendere davvero il potenziale di questo sistema puoi solo fare una cosa: sostituire il tuo vecchio impianto con uno a led, che NASAR è in grado di offrirti senza anticipare nulla!

Tutto vero!

Senza anticipi, senza spese extra, senza nessun pensiero da parte tua, noi possiamo installare subito un nuovo impianto a led e tu inizierai a risparmiare sin dalla prima bolletta.

Cosa aspetti? Contattaci per conoscere la nostra offerta per te!

 

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento