Free-led: la convenienza della formula a costo zero

Hai sentito parlare del free-led e non sai di cosa si tratta? Allora questo è l’articolo giusto per te, dove ti andrò a spiegare i vantaggi di questo sistema.

In realtà il free-led è una formula molto vantaggiosa che ti permette di ottenere da subito degli immediati benefici in termini economici senza dover rinunciare alla qualità, alla sicurezza e alla convenienza.

Ti sembra impossibile trovare questi tre elementi in un unico prodotto? Ti hanno già promesso un risparmio ma ancora non hai ottenuto nulla?

Ebbene, posso dimostrarti che noi di NASAR siamo in grado di offrirti tutto in maniera concreta, senza nessun inganno e senza farti spendere soldi in più.

 

Tu sai perché è meglio passare al led?

Prima di entrare nello specifico della formula free-led è doveroso spiegarti perché dovresti passare ad un impianto a led.

Il punto della questione è proprio questo: che tu sia una piccola o grande azienda di beni o servizi, l’energia elettrica consumata dal tuo impianto di illuminazione incide inevitabilmente sui tuoi costi fissi, che non puoi eliminare.

Quindi, nel momento in cui devi fare una valutazione dei tuoi profitti, dovrai comunque mettere a bilancio anche le spese e ti garantisco che l’illuminazione è il costo che in percentuale incide di più sul budget aziendale.

L’illuminazione a led a differenza del tuo vecchio impianto ti permetterebbe da subito di ridurre i costi fino al 60%  e di godere di un meritato risparmio, senza rinunciare all’efficienza e all’efficacia di un buon impianto illuminante.

Certo, per ottenere questo vantaggio dovrai sostituire il tuo vecchio impianto illuminante e questo passaggio potrebbe comportare dei costi anche molto elevati.

 

La migliore formula di risparmio pensata per te

Ed è proprio qui che entra in gioco la formula Free-led ideata da NASAR.

Questa speciale formula ti permette di sostituire immediatamente il tuo impianto di illuminazione con uno nuovo a led, per ottenere sin dalla prima bolletta, un risparmio in termini di consumo e quindi economici.

Free-led conviene perché è a costo zero, ecco i vantaggi:

  • non dovrai anticipare nulla;
  • non dovrai preoccuparti di pagare le spese di manutenzione;
  • non dovrai preoccuparti di smaltire il tuo vecchio impianto;

 

Cosa devi fare tu per avere un impianto a led nuovo e a costo zero?

Semplicemente chiamare Nasar e fissare un appuntamento con un nostro consulente che valuterà la migliore offerta per te.

Free-led prevede solo il pagamento di un canone mensile, dove è incluso tutto, anche la manutenzione dell’impianto.

E alla scadenza del contratto? Potrai scegliere di riscattare il tuo impianto oppure cambiarlo con uno nuovo.

Non ti sembra una soluzione geniale?

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento