Bollette troppo alte? Niente paura, oggi c’è FREE-LED!

Chissà quante volte ti sei chiesto se esiste un modo per poter risparmiare sull’energia elettrica e di conseguenza sulle tue bollette.

Sicuramente avrai sentito parlare della tecnologia a led, dell’immediato vantaggio sia in termini energetici che di risparmio; ma certamente ti sarai anche chiesto il costo di un impianto simile.

Se è vero che esiste il risparmio (ed è dimostrabile) è altrettanto vero che un impianto a led ha il suo costo, non proprio bassissimo.

Questo potrebbe spaventare molte persone e quindi desumerle dall’idea di passare a questa nuova tecnologia, non potendo così usufruire dei tanti vantaggi del led.

E se io ti dicessi che oggi puoi ottenere il tuo risparmio subito e a costo zero?

Non è un sogno, ma una realtà facilmente dimostrabile e realizzabile da subito: sto parlando di free-led, la soluzione più innovativa e vantaggiosa pensata che chi vuole passare al led senza anticipare nulla.

Ma cos’è in pratica il free-led?

Stiamo parlando del sistema più conveniente per iniziare ad ottenere subito i vantaggi economici della tecnologia led, senza alcun investimento. Il risparmio lo vedrai sin dalla prima bolletta e per tutto il tempo di utilizzo del tuo impianto; tu non dovrai preoccuparti di nulla, solo di godere del risparmio e dell’efficienza di questa nuova forma di illuminazione, senza paragoni.

Perché scegliere free-led? Ecco i vantaggi

Scegliendo free-led usufruisci di un impianto con illuminazione a led, nuovissimo e tecnologicamente avanzato, a costo zero, pagando solo un canone mensile, comprensivo di tutto.

Si tratta del sistema Pay per Use, che ti permette di non anticipare nulla, ma di iniziare ad usufruire dei vantaggi economici del led.

Quindi, in pratica quando andrai a pagare la prima rata del tuo canone, hai già ottenuto il risparmio sulla bolletta. Inoltre, la manutenzione, l’installazione, la sostituzione dei corpi luminosi  del tuo nuovo impianto sono gratis!

I vantaggi immediati del free-led si possono così riassumere:

  • Riduzione del costo dell’energia fino al 60%;
  • nessun costo di anticipo per il nuovo impianto;
  • nessun problema per la manutenzione o la sostituzione dell’impianto;
  • alla scadenza del contratto puoi decidere se continuare con il canone oppure se riscattare l’impianto;
  • detrazione fiscale già dalla prima rata.

Nasar può offrirti le soluzioni più adatte a te!

Cosa aspetti a chiamarci!

SCARICA LA BROCHURE!

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO!