Nuovo impianto a led: nessun investimento iniziale

Quando si parla di installare un nuovo impianto a led, la principale preoccupazione è sempre il costo. Ovviamente il led presenta numerosi vantaggi, e trova ampia applicazione in tutti i settori della nostra vita, dal residenziale al commerciale: ma quanto costerebbe questo risparmio?

Molte aziende offrono impianti a led con prezzi scontati o agevolati, parlando di sgravi fiscali e detrazioni, ma qualcuno ti ha detto che puoi avere un nuovo impianto a led senza nessun investimento iniziale?

Questo sì, che sarebbe un vero vantaggio!

 

Vuoi sapere perché passare al led?

Con l’illuminazione a led, potrai ottenere subito uno sconto in bolletta che va dal 40% al 60%, questo perché le lampadine a led consumano meno delle altre e quindi, con meno energia utilizzata anche il costo della stessa è quasi dimezzato.

Stiamo parlando di un vantaggio reale e non solo di statistiche: ormai la tecnologia a led è ampiamente impiegata in tutti i campi della nostra vita, ma non solo per il discorso economico.

Ci sono tanti altri benefici legati all‘utilizzo del led, ad esempio la manutenzione molto bassa, l’efficienza della luce, la migliore qualità degli impianti, fino alla massima sicurezza nei luoghi di lavoro o pubblici.

Insomma se sei il titolare di un’azienda, piccola o grande che sia, sicuramente ti sarà capitato di scontrarti con il costo troppo alto delle tue bollette: se consideri che circa il 40% di quel costo è dovuto al consumo della luce, puoi ben comprendere il vantaggio che ne trarresti.

 

Scopri gli altri vantaggi del led a costo zero

I dispositivi al led sono in grado di superare i 120 lumen/watt.; pertanto se facciamo un confronto tra le lampadine a led e i tubi al neon, si evidenzia subito come l’efficienza del led sia superiore almeno del 20% rispetto al neon.

Inoltre a differenza degli altri dispositivi,  come appunto i neon (che sono quelli maggiormente diffusi nelle aziende) dobbiamo sottolineare che mentre l’efficienza dei led è in continua crescita, ciò non accade nello stesso modo per le altre tecnologie di illuminazione,ormai già vecchie di decine di anni.

 

Parliamo di costi

Ora resta un’ultima questione da affrontare: il costo. E’ innegabile che investire nel led è un vantaggio, ma se scegli la formula free-led di NASAR allora il tuo nuovo impianto sarà a costo zero.

Si tratta di una formula innovativa che ti permetterà di pagare un canone mensile dove all’interno c’è davvero tutto: l’impianto, la sostituzione, la manutenzione e l’assistenza.

Cosa cerchi di più per risparmiare?

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre proposte pensate per te.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento