Nuovo impianto a led: alla manutenzione ci pensiamo noi

Quando si parla di risparmio, oggi non è possibile non parlare anche di impianti a led, ovvero l’unica soluzione per poter davvero risparmiare in bolletta ed avere sempre il massimo dell’efficienza energetica ed illuminante.

Però è anche vero che dinanzi alla possibilità di fare un cambio, ciò che spesso frena sono le preoccupazioni relative ai costi e alla manutenzione dello stesso.

Certo, fino a qualche tempo fa eravamo abituati al classico cambio della lampadina, una volta fulminata: cosa accade dunque ora con gli impianti a led? Chi si occupa della manutenzione del nuovo impianto? E con quali costi da sostenere?

Tranquilli, a tutto c’è una soluzione, ed anche molto economica.

NASAR a tale proposito ti offre la sostituzione del tuo vecchio impianto con uno nuovo a led, praticamente a costo zero e senza anticipare nulla. con la formula Free-led.

In cosa consiste? Noi ti sostituiamo il tuo vecchio impianto con uno nuovo e tu paghi sono un canone mensile.

 

Chi si occupa della manutenzione di un impianto a led?

Affrontiamo ora il discorso della manutenzione.

Se non si conosce la tecnologia a led è facile pensare che gestire questa tipologia di impianti possa essere complicato: in realtà è l’esatto contrario. Le lampadine a led hanno una durata lunghissima nel tempo e di conseguenza vanno sostituite molto raramente.

Inoltre, le lampadine a led non ti lasciano mai al buio ma al massimo si esauriscono lentamente: ciò vuol dire che hai tutto il tempo di rendertene conto e di provvedere.

Ma questo, con la formula offerta da Nasar non sarà mai un tuo problema, perché il nostro pacchetto è comprensivo di manutenzione e smaltimento del tuo vecchio impianto, oltre che all’installazione del nuovo.

 

Manutenzione led: tutto compreso in un canone mensile

Insomma, con il pagamento di un canone mensile, tu avrai subito:

  • un nuovo impianto
  • lo smaltimento del vecchio impianto
  • la manutenzione inclusa
  • la possibilità di scegliere alla fine mandato se tenere il nuovo impianto o sostituirlo
  • la possibilità di risparmiare sin dalla prima bolletta.

Credi che ti possa interessare oppure hai bisogno di altre informazioni? In tal caso siamo disponibili per un sopralluogo gratuito: basta che tu ci contatti.

Nasar è la soluzione ideale per un risparmio sicuro e nel tempo e noi te la stiamo offrendo con la garanzia e la certezza di un lavoro fatto bene e pensato per il tuo risparmio.

 

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

oppure

SCARICA LA BROCHURE 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento