Perché illuminare i luoghi di lavoro con le lampade a led

I motivi per cui converrebbe illuminare i luoghi di lavoro e non solo con le lampade a led sono tanti, ma sicuramente il principale motivo è il RISPARMIO.

Quanto si può risparmiare con l’impianto di illuminazione a Led? Tantissimo e a partire già dalla prima bolletta.

Quanto più la tua azienda consuma energia, tanto maggiore è la spesa e di conseguenza anche il risparmio, che potrai ottenere con il led.

L’importanza dell’illuminazione nel luoghi di lavoro

I luoghi di lavoro hanno necessità di essere illuminati costantemente e soprattutto con una fonte di illuminazione efficace: quindi pensare di risparmiare riducendo l’utilizzo della luce, non è possibile, ma soprattutto non sarebbe sicuro.

Con la tecnologia a led, potrai illuminare la tua azienda, il tuo ufficio o qualsiasi altro luogo di lavoro, senza dover spendere in più, ma addirittura spendendo meno.

Come è possibile?

Semplicemente riducendo il consumo, ma non il tempo di ACCENSIONE delle lampadine.

Ti spiego meglio: tu sai che l’illuminazione è responsabile di circa il 20% del consumo di energia elettrica? Con il led, puoi incidere sul quel 20% con un risparmio valutabile fra il 50% e l’85%.

Se moltiplichi questo risparmio per un totale di 12 mesi, avrai sicuramente una cifra considerevole da detrarre sulla tua bolletta. Una cifra che potrai tradurre in un reale risparmio economico!

Led nell’industria, un doppio vantaggio

Il led nel settore industriale rappresenta davvero un punto di svolta importante sia per l’economia, che tutti gli altri fattori legati all’ambiente.

Il doppio vantaggio è infatti dimostrato dal fatto che mentre da un lato con l’impianto a led puoi facilmente risparmiare, dall’altro riesci a anche a ridurre l’inquinamento e quindi a salvaguardare l’ambiente stesso in cui vivi.

Anche se questo aspetto è solitamente poco valutato rispetto al discorso economico, sta di fatto che resta comunque un argomento molto sentito e di grande valore sociale.

Quindi perchè non passare ad un impianto con tecnologia a led?

Impianto a led a costo zero

Forse quello che frena nel passaggio all’impianto a led è rappresentato dal costo, di solito elevato. Ma anche a questo c’è una soluzione.

Free-led è risposta giusta ai tuoi dubbi, con l’immediata certezza di non anticipare nulla e di iniziare sin da subito a risparmiare soldi in bolletta.

Con il sistema free-led, avrai un impianto a led nuovo, a costo zero, ma pagando un canone mensile, comprensivo di tutto.

Vuoi sapere come funziona? Vuoi anche tu per la tua azienda una soluzione facile e veloce?

Allora contattaci per un sopralluogo e ti spiegheremo come fare per passare al led senza spese.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento